La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

18^ Edizione

24-25-26 Febbraio 2017

Il Motoraduno per motociclisti gaudenti


 


 

 

 

come da “Regolamento”, la partecipazione al FURBINEN è riservata agli iscritti alla A. S. D. “Tamoè”, affiliata al circuito nazionale Endas

2017, edizione speciale anche per il Rally!

Come già sapete il sabato sera abbiamo un appuntamento di quelli cui non si può sgarrare neanche di un minuto, quindi non avremo come gli anni scorsi tutto il giorno per gigioneggiare in Costiera - anzi, al calare delle tenebre dovremo essere tutti sotto la doccia a farci belli per la serata di gala!!

"... gigioneggiare in Costiera...""... gigioneggiare in Costiera..."

Ma non temete, il Rally sarà sempre altrettanto bello ed ancora più intenso: "Suoni e sapori" lo abbiamo chiamato, perchè sarà una autentico trampolino di lancio verso le meraviglie che ci aspettano per la indimenticabile festa della "maggiore età" del nostro amato topolino!

Una incessante ubriacatura di curve e degustazioni, con il mare che speriamo proprio non rimanga solo sullo sfondo. Magari infatti anche il meteo volesse partecipare ai festeggiamenti, regalandoci una di quelle giornate -come ne abbiamo già avute!- in cui ci si può godere un bel bagno di sole in spiaggia, e casomai persino un bel tuffo nel mare - quindi guai a voi se non portate il costume da bagno!!

Costiera AmalfitanaCostiera Amalfitana