Your browser version is outdated. We recommend that you update your browser to the latest version.

19^ Edizione

23-24-25 Febbraio 2018

Il Motoraduno per motociclisti gaudenti


 


 

 

 

TAMOE' A.S.D.

FURBINENtreffen

 

Tamoè A.S.D. organizza la edizione 2018 della manifestazione turistica e culturale denominata:

"Il Rally Sotto o’ Sole"

Il sito internet ufficiale dell’evento è www.furbinentreffen.it, il recapito telefonico è 393.46.90.651, il recapito email è <furbinenancheio@furbinentreffen.it>.

1) DEFINIZIONE e OBIETTIVI Scopo della manifestazione è la promozione della conoscenza della Penisola Sorrentina e Amalfitana tramite la sua fruizione mototuristica.

2) DURATA e PERCORSO "Il Rally Sotto o’ Sole", nell'ambito dell'incontro cosiddetto "FURBINENtreffen", si svolge nel corso della giornata di sabato 24 febbraio, con la possibilità facoltativa dei partecipanti di raggiungere i punti  suggeriti, attraverso la Penisola Sorrentina, con propri mezzi e sotto la propria responsabilità. Dandone tempestiva comunicazione ai partecipanti, gli incaricati di “Tamoè A.S.D” potranno, sopravvenendo cause di forza maggiore, di sicurezza o altro, modificare in ogni momento, ed a proprio insindacabile giudizio il programma o parte di esso.

3) PARTECIPAZIONE La partecipazione e è riservata a coloro validamente associati per l'anno 2018 a “Tamoè A.S.D”, via Boito nr. 3, 48012 Bagnacavallo (RA).

Tutti i punti suggeriti si raggiungono su strade aperte al traffico, per cui ogni partecipante si assume tutte le responsabilità relative alla circolazione -esonerando da qualunque responsabilità diretta ed indiretta la organizzazione-, nonché alla rispondenza del proprio mezzo alle norme vigenti del Codice della Strada. L’organizzazione -pur non effettuando alcuna verifica tecnica sui mezzi-, si riserva tuttavia di negare il diritto alla partenza ai partecipanti con mezzi che dovessero mostrare palesi non conformità.

4) CONDOTTA DI GUIDA e SICUREZZA Ciascun partecipante è l’unico responsabile della propria condotta sia personale che di guida durante la manifestazione, esonerando da qualunque responsabilità diretta ed indiretta la organizzazione. È obbligatorio attenersi sempre alle norme del Codice della Strada ed a tutte le disposizioni vigenti in materia, comprese eventuali ordinanze della Autorità competenti per territorio.

A totale discrezione degli incaricati di "Tamoè A.S.D", i comportamenti non ritenuti consoni a garantire la Sicurezza, al rispetto di questo Regolamento e dello spirito dell'evento, al buon andamento della Manifestazione ed al rispetto delle persone che possono essere coinvolte dalla Manifestazione saranno sanzionati con l’esclusione dalla stessa.

NORME FINALI La partecipazione a "Il Rally Sotto o, Sole" implica l’accettazione senza riserve del presente regolamento e delle eventuali norme integrative che l’organizzazione si riserva di introdurre e che assumeranno valore prevalente al regolamento stesso. In caso di esclusione dalla manifestazione per infrazioni al regolamento il partecipante non avrà diritto ad alcun rimborso e/o indennizzo.

Con la sottoscrizione della scheda di iscrizione il partecipante autorizza espressamente l’organizzazione, ai fini della diffusione diretta o derivata de "Il Rally Sotto o’ Sole", nonché per ogni comunicazione promozionale ed azione pubblicitaria, ad utilizzare gratuitamente le immagini, fisse e/o in movimento, che lo ritraggano nonché ad utilizzare il proprio nome e/o pseudonimo. Il partecipante autorizza, altresì, gli organizzatori a cedere ai propri partner istituzionali e/o commerciali i diritti di utilizzazione dell’immagine e del proprio nome e/o pseudonimo previsti nel presente accordo. La presente autorizzazione alla utilizzazione della propria immagine e del proprio nome e/o pseudonimo deve intendersi prestata a tempo indeterminato, nel rispetto delle leggi, dei regolamenti dalle decisioni giudiziarie e/o arbitrali di ciascun Paese e dei trattati in vigore e/o futuri e senza limiti territoriali in tutto il mondo, per l’impiego in pubblicazioni e filmati vari, ivi inclusi, a mero titolo esemplificativo e non limitativo, materiali promozionali e/o pubblicitari realizzati su tutti i supporti.

Nell’ipotesi in cui la manifestazione non potesse aver luogo, per qualsiasi motivo, tra cui a titolo esemplificativo il non ottenimento delle autorizzazioni da parte delle autorità locali, impedimenti di tipo economico che renda impossibile l’organizzazione, problemi irrisolvibili di spostamento, tumulti, ecc., l’organizzazione non sarà debitrice verso i partecipanti, se non per gli importi delle quote d’iscrizione versate.

 

TAMOE’ A.S.D.

Via Boito 3, 48012 Bagnacavallo (RA)

 

“SOTTO O' SOLE” CONCERTO TRIBUTO A PINO DANIELE A 3 ANNI DALLA SCOMPARSA

 

Il Furbinentreffen ha sempre messo in risalto la musica tradizionale napoletana e quest'anno fa omaggio al più grande interprete moderno, Pino Daniele, un artista che si è mosso tra tradizione melodica, blues e jazz, lavorando con i migliori artisti nazionali e internazionali.

 

La serata di sabato 24 febbraio 2018, vedrà la Cover Band più famosa del celebre artista napoletano – Area Medina - accompagnarci nelle più belle canzoni di 40 anni di carriera.

 

Un evento speciale a chiusura di una giornata ricca di emozioni in moto, dopo aver soddisfatto la vista con i panorami più belli del mondo, l'olfatto con il profumo di limoni aleggiante nell'aria (e anche un po' di benzina dei nostri scarichi :-), il tatto con i manubri della nostra moto; il gusto, con le meraviglie gastronomiche della cucina sorrentina, non ci rimarrà che allietare l'udito con le musiche di Area Medina Tribute Band Pino Daniele. Un weekend dove i 5 sensi saranno pienamente soddisfatti!

 

Costiera AmalfitanaCostiera Amalfitana 

 Ma chi sono Area Medina?

 

La loro storia musicale nasce a Napoli nel 1999 e da allora hanno cercato sempre, con lo studio e il sacrificio, di riproporre nel modo più fedele possibile, le sonorità e le sfumature vocali che hanno reso famoso nel mondo il "Mascalzone Latino".

 

Grazie ai suggerimenti degli estimatori di Pino, hanno preparato  scalette musicali con i grandi successi, spesso proponendo anche brani non conosciutissimi pur di fare felici i tanti appassionati.
Negli anni hanno avuto l'onore di suonare con i grandi musicisti di Pino Daniele, il compianto Rino Zurzolo, Joe Amoruso e aprire un concerto di James Senese, fino a quel momento magico (maggio 2012) quando lo staff di Pino Daniele li invitò nel backstage del tour "La grande madre" a realizzare il  sogno di incontrare e abbracciare il loro mito.

Grazie a queste collaborazioni, ai tantissimi live e i consensi di critica e di pubblico, sono stati scelti come cover band ufficiale per partecipare alle famose trasmissioni Rai (La storia siamo noi) e Rai international (Community) dedicate a Pino Daniele, oltre a numerose ospitate in emittenti locali. Hanno una pagina facebook e Youtube molto seguita e girano l'Italia con il tour tributo a Pino Daniele riproponendo gli anni d'oro del Bluesman partenopeo e i suoi grandi successi (Napul è, Quando, Yes I know my way, A me me piace o blues, Io per lei ecc...).

 

Per tenere vivo il ricordo di un artista che essi stessi definiscono unico e inimitabile.