Your browser version is outdated. We recommend that you update your browser to the latest version.

dal 2000 il Raduno per Bikers Gaudenti

Tour Torna a Surriento

Ci troviamo in un comprensorio di eccellenze sensoriali. Gli occhi si riempiranno della bellezza delle costiere più famose al mondo, non mancheranno gli odori di una primavera imminente, toccheremo la nostra moto impegnata a danzare nelle belle curve della strada lungo costa, quando fermi potremo sentire lo sciabordio del mare e, non ultima cosa, assaggeremo cose buone che difficilmente potrete dimenticare, perché inserite in un contesto emozionale a 360°.

 Capri da Punta CampanellaCapri da Punta Campanella

La nostra sarà una pacifica incursione al grido di “non si fanno prigionieri”, nelle tradizioni gastronomiche partenopee. Percorrendo le belle curve delle costiere più famose al mondo andremo alla scoperta di angoli suggestivi, dove ci attenderanno prelibatezze realizzate nella maniera tradizionale, sempre con prodotti di altissima qualità

Un giro motociclistico che nella sua facilità, offrirà il divertimento di nastri d’asfalto celebri e panorami di incommensurabile bellezza.

Viaggeremo alti sulla statale a strapiombo sul mare, trovando un punto di assaggio panoramico all’insegna della dolcezza, poi più avanti scenderemo in un piccolo e famoso centro della Costiera Amalfitana per iniziare la nostra scoperta dei “salati” regionali.

 Bruschetta Amalfitana con Alici di CetaraBruschetta Amalfitana con Alici di Cetara

Un saliscendi che ci porterà a pochi passi dalle acque, presso una spiaggia dove sarà difficile resistere al desiderio di farsi carezzare da un sole che promette primavera.  Anche qui, ovviamente, un’eccellenza gastronomica unica al mondo. Poi ancora strada, ancora curve, ancora panorami per conoscere uno dei borghi di pescatori più antichi d’Italia, ancora attivo e pulsante, dove il sapore del mare bacerà le nostre labbra con un’altra leccornia.

 

4 punti di degustazione, 4 luoghi che riempiranno i sensi, perché Sorrento e i suoi comprensori diventino indimenticabili. Perché rimangano impresse nella nostra mente e nel nostro cuore  le parole e le musiche di una famosa ed eterna musica: Torna a Surriento.